Finalmente sono arrivate le Mascherine U-Mask!
E le abbiamo testate personalmente...
U-earth® ha sviluppato un prodotto completamente nuovo sfruttando la potenza della biotecnologia. La particolare tecnologia di U-Mask non blocca solo i contaminanti dell'aria sulla superficie della maschera, ma li distrugge all'interno del filtro.
Le comuni mascherine di protezione personale riutilizzabili sono come tutti i filtri a membrana che hanno un aspetto negativo a causa del potenziale accumulo e crescita di batteri tra gli strati che proliferano tra gli usi. Questo è il motivo per cui le mascherine monouso vengono utilizzate in ambienti medici e non devono essere utilizzate per più di un turno.
Il Refill ha uno strato interno auto-sanificante, una tecnologia innovativa naturale e assolutamente atossica per l'uomo, che offre risultati garantiti per almeno 150-200 ore di utilizzo efficace.
La Molecola distrugge i batteri.I Insieme a un team di ricercatori Italiani, abbiamo identificato una molecola in grado di inibire la crescita di batteri e microbi che limita fortemente il rischio di contrarre microrganismi resistenti a più farmaci e trasmettere agenti patogeni tra gli esseri umani. È una miscela polimerica contenente un principio attivo naturale che viene fissato su uno strato di tessuto di filtrazione grazie a una procedura proprietaria. La nuova molecola identificata dai ricercatori di U-earth® ha dimostrato, durante i test di laboratorio, un incredibile potere di ridurre la carica batterica ed è pienamente efficace contro i batteri Gram positivi e Gram negativi.
Per tutte le info , passa alla Farmacia Rocchegiani!